Mogli e buoi…meglio i buoi!

libroLa collana Digital Only di Sagoma Editore si arricchisce di un nuovo titolo, a firma del comedian Nando Timoteo.

La collana digitale di Sagoma è un luogo editoriale aperto alle sperimentazioni umoristiche, sempre all’insegna della qualità, dell’assurdo e del nonsense (se si è fortunati).
Questo debutto di Timoteo, noto volto televisivo dell’universo Zelig e Colorado, sottolinea come la vita di coppia sia un viaggio, e per non tramutarsi in un viaggio all’inferno, ecco che tornano utili i consigli elargiti con non richiesta generosità da questo comedian pugliese. Un comico che si dichiara “contro i comici che scrivono”, e che invoca il perdono degli scrittori tutti per aver solo pensato di fissare su carta le proprie facezie. Mogli e Buoi… Meglio i Buoi! è una sorta di ilare, realistico, spesso cinico manuale d’istruzioni d’uso per le coppie… che vogliono “sapere”. Un sordido bagno di realismo per mettere in guardia i più romantici, ma, a suo modo, anche per rincuorare i più disperati. Leggere queste pagine è come percorrere un sentiero lastricato di risate per raggiungere un sano equilibrio nell’affrontare consapevolmente la quotidiana lotta tra i sessi. E abbiamo detto tutto…

Per tutti coloro che non volessero privarsi di cotanto Sapere, non fosse altro per la modesta spesa cui andrebbe incontro (solo 2,99 eurini), ecco dove dilapidare il proprio patrimonio

Compra-adesso